A.S.D. Boxe Ferraro

Pugilato per amatori e agonisti

Antonio Ferraro ex pugile agonista diventa Tecnico FPI nel 2014, nel 2016 fonda la Boxe Ferraro con Roberta Miglietti, sua collaboratrice in palestra e Mirco Fregni Presidente della A.S.D.

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Boxe Ferraro, nasce per seguire e coronare il sogno del Tecnico FPI Antonio Ferraro e poter trasmettere la sua passione per questo sport ad amatori ed agonisti.
Mettiamo a disposizione la nostra professionalità a chiunque voglia avvicinarsi alla "noble art", sia per praticare il pugilato agonistico dove ci vogliono velocità, intelligenza e coraggio, ma anche amatoriale attraverso moderne discipline ricreative che non prevedono un effettivo contatto e combattimento.

La Boxe Ferraro offre 3 sedi per l'allenamento, presso la palestra della scuola elementare di Sant'Antonino in via Statale 146 svolgiamo attività di avviamento prepugilistico il martedì e giovedì dalle 19.00 alle 20.30 indicato per bambini dai 7 ai 12 anni, più corso amatoriale, mentre la sede di Sassuolo Viale Matteotti 122a è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 21.30 nella quale si insegna avviamento all'attività agonistica dai 12 anni, più corsi amatoriali, sede di Colombaro di Formigine presso il polo sportivo palestra Balestrazzi via Don Giberti, 42 avviamento all'attività agonistica dai 12 anni, più corso amatoriale.

Il pugilato è uno sport individuale, ma con forte spirito di gruppo, dove il supporto anche nei più semplici esercizi è fondamentale.
Professionalità, Cuore, Coraggio, Forza d'animo, Intelligenza la A.S.D. Boxe Ferraro è tutto questo.

#NONFAMALE