E...state a Casalgrande

Sta per tornare, nell'ambito dell'iniziativa E...state a Casalgrande organizzata dalla Proloco di Casalgrande, in collaborazione con l'amministrazione comunale, l'evento più colorato che ci sia...

Sapori a Colori andrà in scena lunedì 1 luglio dalle ore 19 e sarà anche quest'anno caratterizzato da una sfida culinaria a colpi di colore. Iscrivetevi scaricando il modulo oppure telefonate al numero 333 9129954 (Emanuela) per ricevere tutte le info necessarie. Le foto della scorsa edizione.

Lunedì 8 luglio toccherà invece a importanti comici dialettali reggiani fra cui Antonio Guidetti, che saranno impegnati in un tributo a Gaudio Catellani con la serata comica dialettale "Reder in piasa". Si chiuderà lunedì 15 luglio con la seconda edizione della Corrida casalgrandese in collaborazione con Radio musichiere. Inoltre nella prima serata ci saranno gli alpini con del buon gnocco fritto, mentre nelle successive Ema con tigelle e gnocco fritto. Il motoclub di Casalgrande si occuperà dell'esposizione delle Harley per tutte e le serate e il circolo fotografico il Torrione racconterà la storia della comunità casalgrandese attraverso la fotografia. Non potranno infine mancare i banchetti dell'arte e dell'ingegno curati da Com.Re che, assieme alle attività commerciali del paese, consentirà di fare shopping serale.